Studio e Servizi

Tecnologie all'avanguardia Attenzione alle esigenze dei nostri pazienti
L'importanza di essere un centro Face

I Centri Face Xp sono djdjdjfkf

fjfjfjfjf

fffff

ffffff

fffff

fffffffffff

fffffffffffff

ffffffkkkkkkkk

Protocolli di disinfezione e sterilizzazione

La disinfezione del luogo di lavoro e la sterilizzazione di tutti gli strumenti è il nostro impegno giornaliero per la vostra salute.

Tutti gli strumenti sono sterilizzati contro ogni forma di agente patogeno e conservati sterili fino al loro utilizzo. Stiamo attenti nel seguire tutti i più moderni protocolli di disinfezione e sterilizzazione seguendo una preciso ordine, come in una catena di montaggio.

Periodicamente vengono eseguiti i test per verificare il corretto funzionamento delle apparecchiature di sterilizzazione.

Radiologia Fotografia ed Informatizzazione

Lo studio dispone di apparecchiature all'avanguardia per l'esecuzione di esami radiografici (come radiografie endorali, ortopantomografie e telecranio) fondamentali per ottenere una corretta diagnosi. Le apparecchiature sono, secondo legge, sottoposte a controlli periodici e poniamo molta attenzione a che le radiazioni a cui sono esposti i nostri pazienti siano le minime indispensabili ai fini delle applicazioni cliniche.

A corredo disponiamo anche di molteplici apparecchiature fotografiche ed informatiche, oggi indispensabili per comunicare in maniera chiara e trasparente con i nostri pazienti.